LEGGI ANCHE

Sorrento, il sindaco vieta di camminare a torso nudo o in costume

Sorrento e' vietato circolare sia a torso nudo in costume da bagno.

PUBBLICITA

E' quanto prevede un'ordinanza firmata dal sindaco, , per arginare, si documento, “un malcostume e comportamenti che vengono avvertiti dalla generalita' delle persone come contrari al decoro e decenza”. Da 25 a 500 euro la sanzione prevista per l'inosservanza provvedimento.

“Abbiamo rilevato che il perdurare di una simile situazione, che costituire un elemento di disagio e di malessere per la popolazione residente e per i turisti ospiti, potrebbe costituire un oggettivo parametro di valutazione negativa del livello qualitativo del buon vivere nel nostro Comune, conseguente ripercussione sull'immagine e sull'offerta turistica”, osserva il primo cittadino.



    “La tutela ed il miglioramento della vivibilita' degli spazi pubblici rappresentano un obiettivo strategico e prioritario dell'amministrazione comunale, e il raggiungimento di tale fine non puo' prescindere da un' di prevenzione e di contrasto dei fenomeni piu' diffusi di comportamenti indecorosi, causa di scadimento della qualita' della vita dei cittadini”. 



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui