Cronaca di Napoli

Napoli, dai filmati la verità sull’agguato al nipote del boss della Torretta

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Ci sono i video al vaglio di polizia e carabinieri che potrebbero presto dare un volto e un nome ai pistoleri che l’altro notte al Largo Sermoneta a Mergellina hanno ferito a colpi di postola Pasquale Fioretti, detto Pako pregiudicato di 34 anni, e nipote del boss della Torretta, Rosario Piccirillo detto ‘o biondo.

“C’era la volontà di fare male, meglio a me così che a qualcuno peggio (più grave)”.  In un video pubblicato sui social dall’ospedale San Paolo di Napoli, dove è attualmente ricoverato racconta quanto accaduto l’altra notte:

 “Un dolore atroce, devo aspettare la tac martedì. Per fortuna è successo a me e non ad altri, perché poteva andare peggio, c’era l’intenzione di fare male”. Fioretti, è stato centrato da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra.

Gli investigatori stanno ricostruendo il caso e non si comprende bene se il colpo sia partito al termine di una rissa o se Fioretti sia stato il destinatario diretto del raid per alcune frizioni con uomini dei Quartieri Spagnoli.


Pubblicato da