

Napoli, agguato a Pianura: ferito il 27enne Carlo Pulicati ritenuto vicino al clan Esposito di Bagnoli.
Ha raccontato di aver subito un rapina, che a un tentativo di reazione gli avrebbero esploso un colpo di pistola al volto. Il proiettile e’ stato deviato dalla mascella, altrimenti sarebbe finito al cervello. E, sembra secondo quanto raccontato agli agenti di polizia, tutto sarebbe avvenuto in via Campanile nel quartiere di Pianura.
Ma sul posto indicato dalla vittima non sono stati trovati bossoli ne’ tracce di sangue. E’ piu’ probabile invece, per gli investigatori, che il 27enne Carlo Pulicati sia stato ferito non in un tentativo di rapina ma in un agguato fallito.
Lui e’ del quartiere di Agnano ed e’ ritenuto vicino al clan Esposito, ma soprattutto ha aderenze al gruppo di via Napoli a Pianura, che sarebbe coinvolto nell’omicidio di Andrea Covelli, 27 anni, scomparso il 29 giugno e trovato cadavere pochi giorni dopo.
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto
Napoli e Torre Annunziata di nuovo nel cono d'ombra di una tensione che unisce il… Leggi tutto
Napoli - Nuove segnalazioni di presunto abusivismo edilizio e di occupazione degli spazi comuni arrivano… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha concluso l’iniziativa nazionale 'Una Vita da Social - Action Week',… Leggi tutto
Napoli - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree di piazza… Leggi tutto
Il ko europeo contro il Villarreal riaccende le tensioni in casa Napoli. Dopo la sconfitta… Leggi tutto