Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli. Mancano i self service. Borrelli: “Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte.”
Il capoluogo campano mai ha vissuto una simile ondata di turismo. Ma la città è in grado di gestirla? Da come stanno andando le cose, si direbbe di no.
“Questa è la fila per fare il biglietto per la linea1 a Napoli, è una vergogna! Per fare un semplice biglietto i turisti devono aspettare molto tempo sotto il sole. Questo perché c’è una biglietteria chiusa e la maggior parte delle macchinette per i biglietti sono rotte. Ma davvero siamo in grado di accogliere flussi turistici?”– è ad esempio la denuncia di una cittadina che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per mostrare cosa accade alle biglietterie della Stazione Centrale.
“Si sta scherzando con il fuoco, si pensa forse che i turisti continueranno a venire nonostante tutto. Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte. Stiamo facendo davvero delle pessime figure”, ha dichiarato Borrelli.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto