Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli

Condivid

Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli. Mancano i self service. Borrelli: “Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte.”

Il capoluogo campano mai ha vissuto una simile ondata di turismo. Ma la città è in grado di gestirla? Da come stanno andando le cose, si direbbe di no.

“Questa è la fila per fare il biglietto per la linea1 a Napoli, è una vergogna! Per fare un semplice biglietto i turisti devono aspettare molto tempo sotto il sole. Questo perché c’è una biglietteria chiusa e la maggior parte delle macchinette per i biglietti sono rotte. Ma davvero siamo in grado di accogliere flussi turistici?”– è ad esempio la denuncia di una cittadina che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per mostrare cosa accade alle biglietterie della Stazione Centrale.

“Si sta scherzando con il fuoco, si pensa forse che i turisti continueranno a venire nonostante tutto. Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte. Stiamo facendo davvero delle pessime figure”

, ha dichiarato Borrelli.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile