Circumvesuviana, manca personale: oggi niente treni sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino

Pubblicato da
La Redazione

CircumVesuviana, manca il personale, stop alle corse ferroviarie sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino.

Lo comunica Eav, azienda del trasporto pubblico della Regione Campania, che gestisce tra le altre le linee della Circumvesuviana. La soppressione di tutte le corse sulla linea Napoli-Scafati-Poggiomarino nella giornata di oggi, domenica 3 luglio.

La decisione arriva “in considerazione del protrarsi delle difficoltà in termini di disponibilità di personale viaggiante sulle linee vesuviane” e “considerato anche il protrarsi del particolare periodo di emergenza Covid-19”, al fine di “concentrare le risorse umane disponibili e consentire il servizio regolare nelle linee dove l’afflusso passeggeri è molto elevato”.

Il servizio sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino, fa sapere Eav, “sarà garantito da autobus sostitutivi”. 

Condivid
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Si tuffa nel Volturno e scompare: ritrovato morto un ragazzo di 17 anni

Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerche lungo il fiume… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 21:45

Napoli intensifica i controlli su Porta Capuana e Secondigliano dopo nuovi episodi di violenza

Dopo recenti episodi di violenza, il prefetto di Napoli Michele Di Bari annuncia misure più… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 20:01

Tragedia a Baia Felice: turista 17enne trovata morta in casa vacanze

Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 19:50