HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno: Toro fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno: Toro fortunati oggi

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 17 giugno è quello del Sagittario

Ariete

Nessuna rivalità sia nel lavoro, sia negli interessi, coi colleghi collaborate serenamente, portando avanti tutti insieme la marea di incombenze appioppate dal capo.

Toro

Subito a casa dopo il lavoro, a coccolare la vostra stanchezza. Di idee per la serata ne avreste parecchie e anche molti inviti, tutti accattivanti.

Gemelli

Un po’ stonati sul fronte del lavoro, stanchi e stonati sui testi universitari o i bigini per il ripasso in attesa dell’esame di maturità. Benino le finanze, meglio di quanto avreste supposto, ma molto dipenderà dalla vostra gestione intelligente vincendo la voglia di spendere e spandere com’è naturale per il vostro segno.

Cancro

Se vi capita un lavoro extra non vi fate problemi solo perché è venerdì sera e avete preso impegni con gli amici, con la fame di lavoro che c’è lo accettate ben volentieri, in ogni caso due soldini in tasca in più non potranno che farvi comodo.

Leone

Giornata difficile sotto tiro di Saturno all’opposizione, segno che i rapporti con gli altri continuano a essere complicati. Bene comunque il lavoro, capitanato dalla coppia Luna-Plutone in sesta Casa che sovraintende anche il benessere e l’attenzione alla salute del pianeta.

Vergine

Sempre importantissimo per voi, ma anche particolarmente duro in questo periodo scombinato privo di certezze. Occhio puntato sull’estero dove sperate in nuove aperture, avete tanto da dire e dare al mondo, ma se non ci sono le condizioni il vostro talento rischia di rimanere al palo, sprecato.

Bilancia

Non vedete l’ora che arrivi il weekend, forza altre quarantott’ore e ci sarete! Intanto aiutatevi con docce fresche e il lavaggio frequente di mani e avambracci in acqua molto fredda.

Scorpione

Un piccolo dono ma simbolico e pieno di significato, basterà questo a ricordare a una persona cara che pensate ancora a lei, anche se attualmente i rapporti sono rotti o almeno molto tesi.

Sagittario

Umore frizzante e una vitalità da fare invidia, ecco l’effetto del rosso Marte, quintessenza dello spirito sportivo, abbracciato al vostro astro guida Giove, l’ottimista. Oggi siete instancabili e nonostante sia ormai venerdì sera vi sentite ancora freschi come rose.

Capricorno

Giornata lavorativa impegnativa, sia per chi lavora alle dipendenze sia per chi è in proprio. Ovunque, tante, troppe cose da fare, basta averne la voglia dalle scartoffie aziendali fino alle faccende domestiche e alla casa da sistemare, scartando l’inutile.

Acquario

Intelligenti, dinamici, curiosi di tutto: siete una forza della natura, capaci di trascinare chi ha meno entusiasmo di voi. Ve lo ricordate il pifferaio magico della fiaba nordica, quello che con la magia del suo flauto sapeva incantare anche le persone? Voi ne siete la controfigura! Ma a una condizione: non arrabbiatevi e non strillate, i vostri accessi di collera vi rovinano l’immagine.

Pesci

Luna imbronciata in dodicesima Casa, mentre Mercurio vi chiude la bocca con una quadratura. Poco propensi al dialogo oggi o, sarebbe il caso di dirlo, muti come pesci.

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

Anziana derubata nel foggiano, arrestata una donna a Napoli

Per una truffa ai danni di una signora anziana di San Marco in Lamis in provincia di Foggia, una donna di Napoli è stata...

Campania, 537 assunzioni in 3 anni per il Policlinico Federico II

Sono 265 le unita' di personale che il management del Policlinico Federico II ha assunto nel corso del 2021, al netto del turn over...

I Sindacati: “Nessuno spiraglio per i navigator, serve subito confronto”

"La decisione di ben cinque Regioni di non avvalersi ulteriormente dell'assistenza tecnica dei Navigator ci lascia allibiti, creando tra l'altro una ingiustificata disparità ed...

CRONACHE TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita