

Covid in Campania, in calo i ricoveri ordinari, stabili invece quelli in terapia intensiva.Oggi si registra invece un solo decesso mentre altri 5 sono avvenuti in precedenza e registrati alla mezzanotte di ieri.
Sono 1.934 i nuovi casi di contagio registrati in Campania nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Campania. Dei nuovi positivi, 1.777 sono da antigenico, 166 da molecolare. Sono in totale 13.721 i tamponi processati di cui 10.029 antigenici.
Il tasso di positività è del 14,16% con un incremento.rispetto ai ieri, quando era stato del 13,14%.Sono 6 i decessi di cui 1 nelle ultime 48 ore, 5 in precedenza ma registrati ieri.
Sono 17 i posti letto di terapia intensiva occupati a fronte di una disponibilita’ di 585, stabile l’occupazione rispetto a ieri. Per la degenza ordinaria (tra offerta pubblica e privata) sono 344 i letti occupati nelle strutture sanitarie; 3160 quelli disponibili, con un notevole calo dell’occupazione (ieri erano 404)
Scaricare e salvare le Storie di Instagram può sembrare una sfida, visto che sono pensate… Leggi tutto
Nessun rimprovero al Napoli dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Massimiliano Allegri guarda soprattutto alla prestazione… Leggi tutto
Un successo prezioso al Maradona e la soddisfazione di Mikel Arteta. L’Arsenal supera il Napoli… Leggi tutto
Il Napoli incassa la terza sconfitta consecutiva e Giovanni Di Lorenzo non nasconde il momento… Leggi tutto
Comincia con una sconfitta il percorso del Napoli in Champions League. Al Maradona l’Arsenal passa… Leggi tutto
Noa Lang non è nella distinta del Napoli per la sfida di Champions League contro… Leggi tutto