Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere pavimento del bagno di una cella.

PUBBLICITA

La scoperta è stata fatta dalla polizia penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere che a seguito di un attività di Polizia Giudiziaria congiunta con il gruppo cinofili di Avellino ha portato al ritrovamento di un micro telefono ,di uno smartphone e di 450 gr. di hashish.

    Entrambi i telefoni erano abilmente occultati nel pavimento del bagno di una camera di pernottamento del reparto Tevere e solo grazie alla grande professionalità ed esperienza della Polizia Penitenziaria è stato possibile il ritrovamento.

    PUBBLICITA

    La quantità di 450 gr. di sostanza stupefacente, invece era ben nascosta all’ interno della sezione sempre del Reparto Tevere e pronta probabilmente per essere smistata in tutti i restanti reparti del carcere.

    Grazie all’ ausilio di Tysons cane appartenente all’unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Avellino l’ ingente quantità è stata sequestrata.

    “Le attività di oggi danno un duro colpo a chi cerca di detenere la leadership nel carcere Sammaritano con lo spaccio di droga e l introduzione di telefoni cellulari.
    A questo personale va il nostro plauso per quello che quotidianamente fa per garantire la legalità e la sicurezza”, scrive in una nota la Fns della Cisl della Regione Campania.




    LIVE NEWS

    Napoli Pianura. Aggredisce l’ex moglie davanti scuola della figlia di 6 anni, arrestato 43enne napoletano

    In un episodio scioccante di violenza domestica, un uomo...
    DALLA HOME

    Kvaratskhelia ha detto sì al PSG: francesi a lavoro per trovare accordo con il Napoli

    Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, avrebbe detto sì all'offerta presentata nei giorni scorsi dal Paris Saint-Germain. La notizia è stata riportata oggi da "L'Equipe", che sottolinea come il club parigino sia alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo francese, Kvaratskhelia avrebbe dato...

    Ronaldo in lacrime: perde la finale della Coppa del Re Saudita ai rigori, espulsi Ospina e Koulibaly .

    Cristiano Ronaldo ha abbandonato il campo in lacrime dopo che la sua squadra, l'Al-Nassr, ha perso la finale della Coppa del Re contro l'Al-Hilal, concludendo la seconda stagione consecutiva in Arabia Saudita senza conquistare alcun trofeo importante. La partita, disputata a Jeddah venerdì scorso, si è conclusa 1-1 dopo i...

    Scrivere la tesi: guida efficace per gli studenti bloccati

    Capiamo benissimo cosa stai passando. La tesi di laurea: un'impresa epica che sembra fatta apposta per farci sprofondare in un vortice di panico e frustrazione. Ma non temere, caro studente smarrito! Siamo qui per guidarti attraverso questa palude di dubbi e per aiutarti a trasformare il tuo blocco in...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE