Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere pavimento del bagno di una cella.

La scoperta è stata fatta dalla polizia penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere che a seguito di un attività di Polizia Giudiziaria congiunta con il gruppo cinofili di Avellino ha portato al ritrovamento di un micro telefono ,di uno smartphone e di 450 gr. di hashish.

Entrambi i telefoni erano abilmente occultati nel pavimento del bagno di una camera di pernottamento del reparto Tevere e solo grazie alla grande professionalità ed esperienza della Polizia Penitenziaria è stato possibile il ritrovamento.



    La quantità di 450 gr. di sostanza stupefacente, invece era ben nascosta all’ interno della sezione sempre del Reparto Tevere e pronta probabilmente per essere smistata in tutti i restanti reparti del carcere.

    Grazie all’ ausilio di Tysons cane appartenente all’unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Avellino l’ ingente quantità è stata sequestrata.

    “Le attività di oggi danno un duro colpo a chi cerca di detenere la leadership nel carcere Sammaritano con lo spaccio di droga e l introduzione di telefoni cellulari.
    A questo personale va il nostro plauso per quello che quotidianamente fa per garantire la legalità e la sicurezza”, scrive in una nota la Fns della Cisl della Regione Campania.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO