Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere, 2 telefoni e droga nascosti in carcere pavimento del bagno di una cella.

PUBBLICITA

La scoperta è stata fatta dalla polizia penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere che a seguito di un attività di Polizia Giudiziaria congiunta con il gruppo cinofili di Avellino ha portato al ritrovamento di un micro telefono ,di uno smartphone e di 450 gr. di hashish.

Entrambi i telefoni erano abilmente occultati nel pavimento del bagno di una camera di pernottamento del reparto Tevere e solo grazie alla grande professionalità ed esperienza della Polizia Penitenziaria è stato possibile il ritrovamento.

La quantità di 450 gr. di sostanza stupefacente, invece era ben nascosta all’ interno della sezione sempre del Reparto Tevere e pronta probabilmente per essere smistata in tutti i restanti reparti del carcere.

Grazie all’ ausilio di Tysons cane appartenente all’unità cinofile della Polizia Penitenziaria di Avellino l’ ingente quantità è stata sequestrata.

“Le attività di oggi danno un duro colpo a chi cerca di detenere la leadership nel carcere Sammaritano con lo spaccio di droga e l introduzione di telefoni cellulari.
A questo personale va il nostro plauso per quello che quotidianamente fa per garantire la legalità e la sicurezza”, scrive in una nota la Fns della Cisl della Regione Campania.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA