Problemi informatici Easyjet, ItaliaRimborso fornisce assistenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Easyjet ha appena cancellato oltre 200 voli per problemi informatici che hanno colpito la compagnia aerea. A riportare la notizia sono diverse testate autorevoli, come Sky e Fanpage. Ad essere colpiti sono i voli di giovedì 26 maggio, i cui passeggeri possono ricevere da 250 euro a 600 euro, come compensazione pecuniaria, come previsti dal Regolamento Comunitario 261 del 2004.

Napoli, Milano, Cagliari e Brindisi sono gli aeroporti italiani maggiormente colpiti, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, ma altri scali potrebbero aggiungersi nelle prossime ore, come affermato dalla stessa Easyjet che consiglia di guardare la prenotazione prima di raggiungere l’aeroporto.

In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri.

    I passeggeri dei voli cancellati Easyjet per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso.it. In alternativa è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 3421031477 oppure chiamare lo 06 56548248.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

    Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

    “Giustizia per Fulvio”: la madre e l’Università di Napoli chiedono verità

    "Giustizia per Fulvio" è il grido che unisce la madre di Fulvio Filace, Rosaria Corsaro, e l'Università Federico II di Napoli, dove il giovane...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE