Casoria – Attimi di tensione nella serata di ieri, intorno alle 23.15, nel parcheggio del centro commerciale “Casoria Park”, a Casoria. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, un individuo in sella a uno scooter si sarebbe avvicinato a un’auto con a bordo una coppia di 22enni, ferma mentre i due stavano consumando un pasto.
Il tentativo di rapina e la reazione
L’uomo, con casco integrale e armato di pistola, avrebbe tentato di mettere a segno una rapina. Il giovane alla guida avrebbe però reagito, innescando una situazione di forte tensione. A quel punto il malvivente avrebbe esploso un colpo d’arma da fuoco, che ha colpito il parabrezza del veicolo.
La fuga e l’intervento dei Carabinieri
Subito dopo lo sparo, l’aggressore si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto e identificare il responsabile.
Nessun ferito, auto sequestrata
Nonostante la gravità dell’episodio, non si registrano feriti. L’auto della vittima è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti tecnici del caso.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti