Napoli, rubano uno stereo, inseguiti si schiantano contro la volante: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Gabriele Jannelli, al Rione Alto sono stati avvicinati da un uomo il quale ha segnalato che l’autoradio della propria vettura era stata appena asportata da due persone e ha indicato l’auto con cui queste si stavano allontanando.

I poliziotti hanno inseguito la vettura e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale ma, dopo pochi metri, nei pressi del cavalcavia sovrastante la tangenziale, ha impattato contro la volante e, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato insieme al complice.

Inoltre, all’interno del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto lo stereo asportato poco prima che è stato poi restituito al napoli-aggredisce-i-genitori-per-soldi-arrestato/">legittimo proprietario.

    S.G. e M.G., napoletani di 54 e 47 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciati per danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Questa la combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...

    CRONACA NAPOLI