

Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per la segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla vigilanza il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo in evidente stato di agitazione aveva preteso di entrare all’interno del nosocomio e, di fronte al suo rifiuto, aveva sferrato un calcio nella porta di ingresso del pronto soccorso danneggiandola.
L’uomo, un 32enne napoletano, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
I Carabinieri di Avellino hanno scoperto un sistema di truffe telematiche legate a falsi annunci… Leggi tutto
Un incidente tra due mezzi pesanti al km 10,900 sulla RA 2 in direzione Avellino… Leggi tutto
Pozzuoli - È bastato un inseguimento notturno per portare i carabinieri davanti a una delle… Leggi tutto
Napoli - Ha avvolto il condizionatore portatile in un grande sacco di plastica nero, lo… Leggi tutto
Giugliano. - Un’altra croce piantata sull’asfalto della provincia nord di Napoli. L'ennesima giovane vita spezzata… Leggi tutto
La difterite torna a fare paura in Italia. Non perché sia tornata a circolare in… Leggi tutto