Napoli, evade dagli arresti domiciliari e aggredisce un poliziotto: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, nel percorrere via Taverna del Ferro ha riconosciuto un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona.

Il poliziotto, dopo essersi qualificato, è stato minacciato dall’uomo che lo ha aggredito con pugni e spintoni fino a quando, con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Giovanni-Barra, è stato bloccato.

Inoltre, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, l’uomo ha proseguito nella sua condotta inveendo verbalmente contro gli operatori.

    N.D.O., 28enne napoletano, è stato arrestato per evasione, lesioni aggravate, minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale.



    LIVE NEWS

    Camorra arrestato boss Enzo D’Alessandro: mandante dell’omicidio del consigliere Pd Gino Tommasino

    Arrestato il boss Enzo D'Alessandro: secondo le indagini della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. È un buon momento per iniziare nuovi progetti o per portare avanti quelli già avviati. Le...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE