Investito sul monopattino a Roma, morto ragazzo di 24 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Investito sul monopattino a , morto ragazzo di 24 anni. Il conducente dell'auto sotto shock, è in ospedale

Un ragazzo di 24 anni è morto dopo che il monopattino su cui viaggiava è stato centrato da un'auto in viale di Tor di Quinto.

Il fatale impatto è avvenuto poco dopo le 22, sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano.

    Il 24enne è morto sul colpo, mentre il conducente dell'auto è stato trasferito all'ospedale Sant'Andrea in stato di shock. Per lui richiesti esami tossicologici di rito.

    Indagini sono in corso da parte dei caschi bianchi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Posti sotto sequestro entrambi i mezzi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Legambiente denuncia il caos nel trasporto pubblico in Campania

    "È inaccettabile la situazione che devono subire quotidianamente i pendolari della nostra regione", afferma Legambiente. "Chiediamo un tavolo di responsabilità con tutte le parti coinvolte". Legambiente evidenzia i gravi disservizi subiti dai pendolari campani: ritardi, cancellazioni, stazioni abbandonate, insicurezza, inaccessibilità per disabili e assenza di informazioni e comunicazione adeguate. "Questi disservizi...

    Dalla Spagna: “Barcellona pronto a licenziare Xavi dopo commenti su crisi finanziaria”

    L'onestà di Xavi Hernandez riguardo alla difficile situazione finanziaria del Barcellona non è stata accolta bene dal club. Secondo i media spagnoli, il tecnico blaugrana potrebbe addirittura essere esonerato. In un messaggio rivolto ai tifosi all'inizio di questa settimana, Xavi ha invitato a non aspettarsi grandi acquisti nel mercato...

    IN PRIMO PIANO