Rubava catenine d’oro ai ragazzi in discoteca, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 26enne di Napoli, residente nel rione Parco Verde a Caivano, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Casal Bertone per furto con strappo.

La sera scorsa, il personale addetto alla sicurezza di una discoteca in via di Portonaccio a Roma ha chiamato i carabinieri dopo aver fermato il giovane, segnalato da alcuni presenti come colui responsabile di vari furti ai danni dei clienti del locale, approfittando della distrazione delle vittime impegnate a ballare tra la folla.

Una volta sul posto, i carabinieri hanno perquisito il giovane trovandolo in possesso di una collana d’oro strappata dal collo di un 20enne romano e due collane d’oro strappate dal collo di un 24enne di Napoli.

    Le catenine sono state recuperate e restituite alle vittime, mentre altre due collane in oro sono state sequestrate per ulteriori accertamenti al fine di risalire ai proprietari. Tutte le vittime hanno sporto denuncia.

    Il 26enne è stato arrestato e portato in caserma in attesa del processo direttissimo presso il Tribunale di Roma, che ha convalidato l’arresto.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE