Giugliano, rubano 10 frigobar dall’hotel abbandonato: 2 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per concorso in furto aggravato Ciro Amato di 37 anni e Michele Della Rotonda di 40 anni, entrambi napoletani.

L’allarme è arrivato dal custode di un hotel di Varcaturo da tempo posto sotto sequestro. I due hanno forzato la porta d’ingresso e trasportato fino all’esterno 10 frigobar. Li avevano accantonati ai piedi del loro furgone, in attesa di caricarli nel cassone. Non hanno fatto in tempo a concludere il carico che i carabinieri avevano già bloccato ogni via di fuga.

Sono finiti in manette e poi ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita e il furgone sequestrato.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE