Napoli, spaccio al rione Traiano: preso incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Sorpreso a spacciare al rione Traiano: preso pusher 23enne, sequestrata droga e 970 euro in contanti.

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 23enne incensurato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Il giovane era alla guida della sua auto, in sosta lungo Via Romolo e Remo, nel cuore del rione Traiano. Parlottava con una persona, in piedi davanti allo sportello.

Quando ha avvistato la pattuglia ha lanciato via un involucro e provato a comportarsi in maniera disinvolta, sperando di non essere stato beccato.



    La fortuna però non gli ha sorriso e i militari gli hanno prima bloccato l’unica via di fuga e poi hanno recuperato la busta tra le erbacce. All’interno 120 grammi di hashish già divisi in 77 stecchette pronte per la vendita al dettaglio.

    E dalla quantità di banconote rinvenute non si esclude che lo spaccio avesse già avuto grande impulso: ben 970 euro in contante ritenuto provento illecito.

    In auto anche una mazza da baseball e un coltello sulla cui lama erano ancora incollati residui di sostanza. Il 23enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...
    Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-'25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L'Inter, dopo lo scudetto conquistato...

    IN PRIMO PIANO