Nelle ultime 24 ore si sono registrati 4.751 nuovi positivi al covi in Campania con un tasso di positività al 16,63%


In discesa il contagio covid in Campania in maniera particolare i ricoveri negli ospedali.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 4.751 positivi al Coronavirus (4.295 al test antigenico e 456 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 7 i decessi, di cui 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 28.554 di cui 21.000 test antigenici e 7.554 molecolari. Per cui il tasso di positività scende al 16,63% rispetto al 17,15 di ieri.
Il report posti letto su base regionale riporta 567 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 38 (-2) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 647(-46) occupati.
I Carabinieri di San Prisco hanno fermato un uomo mentre recuperava droga da una cavità… Leggi tutto
Un’operazione a tutto campo nel campo rom di via Carafiello a Giugliano in Campania ha… Leggi tutto
Un giovane di 16 anni è stato fermato dai Carabinieri di Pozzuoli con un ingegnoso… Leggi tutto
I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare del… Leggi tutto
Napoli – «Ti brucio nell'acido, ammazzo te e pure loro se voglio perché qua comando… Leggi tutto
Napoli - Ancora sangue nelle strade di Napoli. Alessandro Grivano di 33 anni, ritenuto vicino… Leggi tutto