Castellammare, minacce di morte alla ex: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Continuava a minacciare di morte la ex, lo aveva fatto anche in presenza del figlio minore: ma non contento minacciava anche la madre per i soldi della droga.

Stamane però gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di L.G., classe 1986.

L’uomo è accusato di maltrattamenti commesso in danno della ex-compagna e del delitto di tentata estorsione commesso con violenza in danno della madre.



    Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed espletate da personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, hanno permesso di cristallizzare un grave quadro indiziano nei confronti del 46enne.

    L’uomo avrebbe sottoposto la compagna a reiterate condotte vessatorie e violente, anche in presenza del loro figlio minore, al punto tale da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione, quest’ultima, non accettata dall’uomo, il quale, da quel momento in poi,  le avrebbe rivolto ripetute minacce, anche di morte se si fosse legata sentimentalmente a un altro uomo.

    I comportamenti violenti ed aggressivi dell’arrestato si sarebbero manifestati non solo in danno della ex compagna, ma anche nei confronti della madre, anch’ella vittima sia di gravi minacce, sia di condotte violente, preordinate ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. All’esito delle formalità di rito, il 46enne è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...

    IN PRIMO PIANO