Castellammare, minacce di morte alla ex: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Continuava a minacciare di morte la ex, lo aveva fatto anche in presenza del figlio minore: ma non contento minacciava anche la madre per i soldi della droga.

Stamane però gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di L.G., classe 1986.

L’uomo è accusato di maltrattamenti commesso in danno della ex-compagna e del delitto di tentata estorsione commesso con violenza in danno della madre.



    Le indagini, coordinate della Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed espletate da personale del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, hanno permesso di cristallizzare un grave quadro indiziano nei confronti del 46enne.

    L’uomo avrebbe sottoposto la compagna a reiterate condotte vessatorie e violente, anche in presenza del loro figlio minore, al punto tale da costringerla ad interrompere la loro relazione sentimentale, decisione, quest’ultima, non accettata dall’uomo, il quale, da quel momento in poi,  le avrebbe rivolto ripetute minacce, anche di morte se si fosse legata sentimentalmente a un altro uomo.

    I comportamenti violenti ed aggressivi dell’arrestato si sarebbero manifestati non solo in danno della ex compagna, ma anche nei confronti della madre, anch’ella vittima sia di gravi minacce, sia di condotte violente, preordinate ad ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. All’esito delle formalità di rito, il 46enne è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE