Baiano, sequestrate 3 tonnellate di insaccati e una di carne in un salumificio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Baiano. Oltre una tonnellata di carne (1.100 kg) in cattivo stato di conservazione e quasi tre tonnellate (2.850 kg) di insaccati privi di tracciabilita’ sono stati sequestrati dai carabinieri forestali del Comando provinciale di Avellino.

Il sequestro in un salumificio del Baianese, ai confini con la provincia di Napoli. Le verifiche, condotte insieme al personale dell’Ispettorato qualita’ e repressione frodi alimentari, hanno in particolare accertato la irregolarita’ delle autorizzazioni ambientali relative alle emissioni in atmosfera.

Il titolare e’ stato denunciato alla Procura di Avellino. Elevata nei suoi confronti anche la sanzione amministrativa di 1.500 euro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE