Bacoli, pusher di 32 anni finisce ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Stefano Schiano di Cola, 32enne di Bacoli già noto alle forze dell’ordine.

Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 60 euro in contante ritenuto provento illecito.

Il 32enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per risalire ai complici e soprattutto ai fornitori dello stupefacente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Entusiasmo alle stelle per l’astronauta Paolo Nespoli e la mostra ‘Messaggeri dall’infinito’

Una folla di appassionati, dai bambini agli adulti, si è radunata da tutta la Campania per incontrare l’astronauta e ingegnere aerospaziale Paolo Nespoli. La Sala delle Colonne del Complesso Monumentale della SS. Trinità e Paradiso ha ospitato l'evento, durante il quale Nespoli, insieme alla giornalista scientifica Paola Catapano, ha...

Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

CRONACA NAPOLI