Cronaca Caserta

Piedimonte Matese, assessore preso a pugni in piazza da una donna per un posto di lavoro

Condivid

Piedimonte Matese. Aggredito da una donna l’assessore Luigi Ferritto che ha riportato un trauma contusivo al volto e alla testa dopo essere colpito con diversi pugni al volto. Si è ‘rifugiato’ dopo l’aggressione nel comando di polizia municipale e poi ricoverato in ospedale.

L’intera maggioranza ha espresso “piena solidarietà all’assessore per quanto accaduto”. L’episodio nella serata di mercoledì 6 aprile quando la donna ha chiesto all’assessore dei soldi e un posto di lavoro: il rifiuto dell’assessore ha mandato su tutte le furie la signora che si è scaraventata contro il rappresentante della maggioranza che è stato costretto a rifugiarsi all’interno della sede della polizia municipale.

Poi chiaramente sono intervenuti i vigili che hanno riportato la calma e preso le generalità della donna. Ferritto è stato costretto alle cure all’ospedale di Piedimonte Matese.


Articolo pubblicato il giorno 7 Aprile 2022 - 19:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39

Napoli, Piazza Garibaldi: tre arresti in 24 ore per armi, droga e contrabbando

Tre persone sono state arrestate nelle ultime 24 ore dalla Polizia di Stato nella zona… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:30

Il nuovo Papa è l’americano Prevost: ha scelto di chiamarsi Leone XIV

Il nuovo Papa è il nord americano Robert Prevost, un nome che riecheggia novità e… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:22