Cronaca di Napoli

Napoli, proroga esenzione reddito al 30 giugno: caos negli studi dei medici di medicina generale

Pubblicato da
Condivid

Napoli. In una nota la Segreteria Smi Asl Napoli 1 centro informa esprime il disagio dei medici per i gravissimi disservizi che da oggi sono iniziati negli ambulatori dei medici di medicina generale con assembramenti nelle sale di attesa per le richieste esenzioni del ticket.

Nel merito comunicano dallo smi le esenzioni sono state prorogate fino al 30.06.2022,tuttavia le AA.SS.LL. non sono ancora riuscite ad aggiornare il sistema ts con le proroghe indispensabili per consentire ai medici di medicina generale di emettere la ricetta dematerializzata.

“Una cattiva informazione diffusa secondo cui il medico potrebbe prorogare le esenzioni ,attivita’ esclusiva degli operatori AA.SS,LL.,ha contribuito al caos ed all’assalto degli studi medici.”

Auspichiamo concludono dallo smi di Napoli un intervento diretto delle Direzioni Generali Strategiche Aziendali al fine di fornire ai propri dipendenti distrettuali tutti i chiarimenti e direttive per consentire di aggiornare le esenzioni concude la nota.

Pubblicato da