Napoli, proroga esenzione reddito al 30 giugno: caos negli studi dei medici di medicina generale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. In una nota la Segreteria Smi Asl Napoli 1 centro informa esprime il disagio dei medici per i gravissimi disservizi che da oggi sono iniziati negli ambulatori dei medici di medicina generale con assembramenti nelle sale di attesa per le richieste esenzioni del ticket.

Nel merito comunicano dallo smi le esenzioni sono state prorogate fino al 30.06.2022,tuttavia le AA.SS.LL. non sono ancora riuscite ad aggiornare il sistema ts con le proroghe indispensabili per consentire ai medici di medicina generale di emettere la ricetta dematerializzata.

“Una cattiva informazione diffusa secondo cui il medico potrebbe prorogare le esenzioni ,attivita’ esclusiva degli operatori AA.SS,LL.,ha contribuito al caos ed all’assalto degli studi medici.”



    Auspichiamo concludono dallo smi di Napoli un intervento diretto delle Direzioni Generali Strategiche Aziendali al fine di fornire ai propri dipendenti distrettuali tutti i chiarimenti e direttive per consentire di aggiornare le esenzioni concude la nota.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Edison vs Tesla’, al Teatro Serra la guerra per l’elettricità

    Al Teatro Serra di Napoli, la guerra delle due correnti. Dal 5 al 7 aprile a Fuorigrotta, in Via Diocleziano 316, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo Palma. Con Eugenio Delli Veneri. Regia Georgia, de’ Conno. Info: teatroserra@gmail.com  | 347 805 1793 È nota come la “guerra delle correnti” con protagonisti due visionari. Premi “InCorti di Artemia” e “I Corti della Formica” è di scena al Teatro Serra di Napoli, “Edison vs Tesla” di Pier Paolo...

    Sindaco di Portici vittima di stalking: donna lo perseguita da due anni

    Enzo Cuomo, sindaco di Portici è vittima di stalking da parte di una donna. Un incubo che dura da due anni:la donna, dopo aver ricevuto un diniego per un posto di lavoro in Comune, ha iniziato a perseguitarlo. La donna - come lo stesso primo cittadino ha raccontato al Corriere del Mezzogiorno- ha citofonato a casa del Sindaco a qualsiasi ora del giorno e della notte. Lo ha seguito in eventi politici, pretendendo favori e cortesie....

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE