#Covid, morta la #turista arrivata a #Salerno con la nave da crociera. La donna inglese era risultata positiva al virus insieme al marito


Foto dal web
Covid, morta la turista arrivata a Salerno con la nave da crociera. La donna inglese era risultata positiva al virus insieme al marito.
Inutile il tentativo del personale sanitario del Ruggi di salvarle la vita
Non ce l’ha fatta la turista inglese di circa 60 anni che nella giornata di giovedì era arrivata a Salerno a bordo della nave da crociera “Bolette”.
La donna, positiva al Covid, era stata trasferita d’urgenza al “Ruggi” dove era stata ricoverata in gravi condizioni nel raparto di terapia intensiva. A quanto pare già all’arrivo nel nosocomio di via San Leonardo il quadro clinico era apparso critico, al punto da rendere impossibile anche il trasferimento allo “Scarlato” di Scafati.
Risultata contagiata durante il tragitto della nave da crociera – a bordo della quale viaggiavano 800 passeggeri -, la 60enne era stata in isolamento da giorni. Giovedì mattina, dopo l’attracco a Salerno, si era reso necessario il trasferimento in ospedale a causa delle difficoltà respiratorie manifestate dalla donna. Il decesso è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì.
Napoli - «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto
Napoli torna sotto la lente della Questura con un nuovo servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto
Casapesenna - Oltre 460 grammi di marijuana pronti per essere confezionati e venduti, un rotolo… Leggi tutto
Roma - Rischia di morire per un'allergia alla caseina dopo una cena in un ristorante… Leggi tutto
Una guida troppo spericolata per passare inosservata, culminata in un doppio arresto per detenzione ai… Leggi tutto
Napoli - Il pomeriggio del 29 giugno 2026 non è stato un lunedì qualunque per… Leggi tutto