Musica

Napoli Unplugged, Giovanni Block in full band live

Condivid

Il cantautore Giovanni Block sarà il protagonista del secondo appuntamento di Napoli Unplugged, rassegna di musica d’autore organizzata dall’Associazione Culturale Brodo, con la direzione artistica di Viola Bufano.

Il concerto si terrà stasera, venerdì 8 aprile alle 21:00 presso la Corte dell’Arte di FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli onlus,in via Portacarrese a Montecalvario 69, nel cuore dei Quartieri Spagnoli.

L’evento gode del Patrocinio Mirale del Comune di Napoli, con il contributo dell’Otto per Mille Chiesa Valdese.

Una rassegna partita venerdì 25 marzo 2022 con il concerto delle Ebbanesis, e che terminerà venerdì’ 20 maggio 2022 sempre presso la Corte dell’Arte della Fondazione Quartieri Spagnoli, meglio conosciuta come FOQUS.

L’evento prevede altri tre appuntamenti musicali, sempre di venerdì sera e uno ogni due settimane, e avrà come “focus” alcuni tra i più importanti cantautori della scena musicale napoletana, in versione “unplugged”.

Napoli Unplugged punta a far scoprire il lato più intimista della musica partenopea, arricchendolo nel suo percorso in momenti intrisi di fascino e bellezza, con una serie di appuntamenti tematici e allo stesso tempo di ampio respiro.

Media partner dell’evento il format radiofonico “Indie ‘e Vvene” ideato da Toto Toralbo insieme a Radio Siani-La Radio della Legalità.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 8 Aprile 2022 - 12:22
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Blitz nel centro storico di Napoli: 30 violazioni tra evasione fiscale e abusi commerciali

Napoli – Un’operazione congiunta della Polizia Locale e della Guardia di Finanza ha portato alla… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 08:51

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:21

Oroscopo del 12 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 06:53

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03