Caserta, dopo il sindaco #CarloMarino anche il vice Emiliano Casale è risultato positivo al #covid. Rinviata la conferenza stampa in programma per oggi


Foto dal web_sindaco e vice sindaco di Caserta
Caserta, dopo il sindaco Carlo Marino anche il vice Emiliano Casale è risultato positivo al covid. Rinviata la conferenza stampa in programma per oggi
Per questo motivo è stata rinviata la conferenza stampa che era in programma oggi a Palazzo Castropignano per presentare l’ordinanza sulla sicurezza cittadina definita e condivisa con Questura e Prefettura e con tutti i rappresentanti del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica.
“Il provvedimento – era annunciato nella convocazione della conferenza – prevede una serie di misure sulla vendita ed il consumo di alcolici e bevande in contenitori in vetro e sugli orari degli esercizi commerciali”.
Dovrebbe entrare in vigore già nel prossimo weekend, ma ad oggi non risulta ancora pubblicata sull’albo pretorio.
Marigliano - Ha lottato due giorni in un letto d’ospedale. Ieri Domenica Violetti, 73 anni,… Leggi tutto
Napoli - Tornava a casa con il corpo segnato da lividi, graffi sul collo e… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di venerdì 4 settembre 2026, con le previsioni per tutti i segni. Una… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli annuncia un piano di controlli quotidiani a Corso Umberto e piazza… Leggi tutto
Una donna punta da un serpente a Pioppi è stata trasferita da Vallo della Lucania… Leggi tutto
Un caso insolito di Toscana virus è stato identificato nel Salernitano su un paziente 34enne,… Leggi tutto