Terzigno, scoperti 16 panetti di hashish in un terreno

#Terzigno, scoperti 16 panetti di #hashish in un terreno. Controlli “alto impatto” dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata nel comune di Pompei

google news
san gennaro vesuviano
Foto comunicato stampa

Terzigno, scoperti 16 panetti di hashish in un terreno. Controlli “alto impatto” dei Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata nel comune di Pompei.

Grazie alla collaborazione di militari del Nas e di personale ispettivo della SIAE sono state identificate 58 persone e ispezionati veicoli e attività commerciali.

In manette Vincenzo Curcio, classe 61, arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emso dalla Procuea di Torre annunziata. Dovrà scontare 2 mesi di detenzione domiciliare come pena residua del reato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Per Sergio Panariello (classe 1957) si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. E’ stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Torino per usura contunuata.
Durante il servizio sono stati sequestrati a carico di ignoti16 panetti di hashish: quasi un chilo e mezzo di stupefacente nascosto in un terreno di Terzigno.

LEGGI ANCHE  Ancora avvistamento UAP in Campania in 3 città

Grande attenzione anche alle attività commerciali. Il titolare di un bar di Boscotrecase è stato sanzionato per oltre 3500 euro per mancato tracciamento di generi alimentari e mancata compilazione delle schede di autocontrollo HACCP. Dieci i chili di alimenti posti sotto sequestro perché mal conservati.
Dei 6 locali pubblici controllati nel comune di Pompei, 2 sono stati multati per violazione delle norme in materia di diritto d’autore.

Tre le persone segnalate alla Prefettura. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Il sindaco di Meta annuncia dimissioni su Fb

Nell'era social la politica si pratica e si fa soprattutto sulle piattaforme virtuali.

Caserta, morto l’anziano che si era ferito mentre puliva la pistola

Il 90enne di Alvignano si era ferito sabato sera mentre puliva una pistola d'epoca

Movida a Napoli, sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi a Chiaia e al Vomero

Controlli della polizia a Napoli: sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi nei quartieri Chiaia e Vomero durante la movida

Omicidio al Rione Traiano, ucciso 53enne

la vittima dell'omicidio al rione Traiano è il 53 enne Sergio Carparelli

IN PRIMO PIANO

Pubblicita