Ercolano. Uccisi perche' scambiati per ladri. Due ragazzi senza precedenti che erano li' solo perche' avevavo dovuto cambiare strada dopo una deviazione a causa di uno smottamento.


Foto archivio
Ercolano. Uccisi perche’ scambiati per ladri. Due ragazzi senza precedenti che erano li’ solo perche’ avevavo dovuto cambiare strada dopo una deviazione a causa di uno smottamento.
La Procura di Napoli ha deciso di andare a un processo senza udienza preliminare. Giudizio immediato per Vincenzo Palumbo, l’autotrasportatore di 53 anni accusato di duplice omicidio volontario. Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, 26 e 27 anni, di Portici, sono stati uccisi a colpi di pistola la notte tra giovedi’ 28 e venerdi’ 29 ottobre dell’anno sorso, ad Ercolano, in provincia di Napoli, davanti casa di Palumbo.
L’uomo ha sempre sostenuto di avere sparato dal terrazzino di casa ripetutamente contro i due perche’ convinto fossero ladri, avendo subi’to alcune intrusioni in casa. Il gip adesso decidera’ se concedere o meno il giudizio immediato e a quel punto l’imputato potra’ scegliere con che rito essere processato.
Il Governo approva un decreto-legge che istituisce una struttura commissariale decennale per i Campi Flegrei,… Leggi tutto
Dieci involucri di cocaina trovati nell’intercapedine del tetto di un veicolo hanno portato all’arresto di… Leggi tutto
Roma - Aggressioni con la minicar all'attore Davide Iacopini e ad altre cinque persone individuati… Leggi tutto
Ercolano - Due sorelle hanno raggiunto la caserma dei carabinieri per chiedere aiuto mentre, secondo… Leggi tutto
Farmacista a Napoli, offerta di lavoro a tempo indeterminato e full-time tramite Gi Group. L’annuncio… Leggi tutto
Napoli - Un vero e proprio deposito della droga e del crimine nascosto tra le… Leggi tutto