soresa
Pubblicitasoresa

Castellammare, ragazzini scomparsi ritrovati nella notte a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Si è conclusa con un lieto fine la fuga dei due ragazzini di 11 anni che ieri pomeriggio si sono allontanati da casa.

Sono stati infatti ritrovati a Napoli nella notte. Erano scomparsi per più di dieci ore lasciando nell’angoscia e nello sgomento i familiari.

I due compagni di classe, ieri pomeriggio alle 17 , avevano detto che andavano a studiare da una amica, ma dopo qualche ora i familiari si erano accorti che a casa dell’amica non erano mai arrivati. Partite le denunce e le ricerche si è scoperto che avevano preso un treno della Circumvesuviana alla stazione centrale di Castellammare in piazza IV Novembre intorno alle 17.


    I genitori avevano chiesto anche aiuto ai social diffondendo la foto. Fortunatamente sono stati rintracciati nella notte a Piazzale Tecchio a Napoli. “Grazie a tutti” dicono le famiglie. E a Castellammare si tira un sospiro di sollievo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO