Nel primo pomeriggio di oggi è parzialmente crollato un edificio a Falciano del Massico, comune in provincia di Caserta.


foto dal web
Aggiornato:
Nel primo pomeriggio di oggi è parzialmente crollato un edificio a Falciano del Massico, comune in provincia di Caserta. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale casertano, assieme al nucleo U.S.A.R. ( Urban Search And Rescue), specializzato nelle ricerche di persone sotto le macerie, ma non ci sarebbero vittime.
Si tratta di una struttura abbastanza vecchia, abitata da una sola persona che, al momento del crollo, non si trovava in casa. Probabile che a causare il fenomeno siano state le abbondanti piogge di questi giorni, ma saranno le verifiche del caso a stabilire il motivo del cedimento.
Successivamente, dopo un controllo dei palazzi limitrofi, gli stessi sono stati dichiarati inagibili. Sono in corso da parte dei Vigili del fuoco le operazioni di messa in sicurezza di tutta l’area.
Tre concorsi pubblici indetti dal Comune di Salerno per 24 posti a tempo indeterminato, destinati… Leggi tutto
Una telefonata, una falsa accusa e la paura di vedere il proprio marito coinvolto in… Leggi tutto
Legambiente Avellino presenta un esposto ufficiale a Procura e Carabinieri Forestali riguardo agli accessi di… Leggi tutto
Le notti stanno diventando sempre più difficili per molti residenti e operatori di Napoli, colpiti… Leggi tutto
Un piano studiato per apparire come un fatale incidente, dietro il quale si nasconderebbe invece… Leggi tutto
Napoli - Una copertura imprenditoriale insospettabile, fatta di bolle di trasporto, camion e rotte commerciali,… Leggi tutto