Acerra e Castello di Cisterna: arrestati dai Carabinieri 4 pusher in meno di 24 ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Acerra e Castello di Cisterna: arrestati dai Carabinieri 4 pusher in meno di 24 ore, 3 ad Acerra e 1 a Castello.

E’ incessante l’azione di contrasto alla spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

Ad Acerra e i Carabinieri arrestano il primo pusher: Antonio Giacomo Matteotti, all’interno del complesso di edilizia popolare “Parco dei Napoletani”. Perquisito, viene trovato in possesso di 5 dosi di marijuana, 3 dosi di hashish e la somma contante di 115 euro. Dopo il sequestro della droga il pusher viene sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.



    Poco più tardi e sempre ad Acerra, in via Basilicata, i militari dell’arma arrestano altri due spacciatori. Entrambi del luogo e incensurati di 21 e 20 anni. Nelle loro tasche 36 dosi di crack e 37 di marijuana. Sequestrata perché ritenuta provento del reato anche la somma contante di 486 euro. Anch’essi arrestati e in attesa di giudizio.

    A Castello di Cisterna, l’ultima arrestata è una vecchia conoscenza dei carabinieri: Gina D’Amore, mariglianese classe ’81. Ogni mattina, infatti, la vedono quando va a “firmare” perché sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Questa volta però la donna ha “visitato” gli uffici della Caserma anche di pomeriggio quando è stata arrestata. I militari infatti l’hanno fermata a via Leopardi all’interno della Cisternina e trovata in possesso di 54 dosi di crack. Anche lei come gli altri è in attesa di giudizio.




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Il procuratore Domenico Airoma rinuncia al Csm e resta ad Avellino

    Domenico Airoma decide di restare Procuratore a Avellino invece di assumere l'incarico al Csm. Dopo essere stato preso in considerazione per la posizione di segretario generale del Csm, Domenico Airoma ha deciso di continuare il suo lavoro come Procuratore a Avellino. Questa decisione è stata confermata direttamente dal magistrato che era uno dei candidati per il ruolo al Consiglio superiore della magistratura. Airoma, che ricopre il ruolo di Procuratore ad Avellino da tre anni, era stato...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE