Acerra e Castello di Cisterna: arrestati dai Carabinieri 4 pusher in meno di 24 ore, 3 ad Acerra e 1 a Castello.
E’ incessante l’azione di contrasto alla spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.
Ad Acerra e i Carabinieri arrestano il primo pusher: Antonio Giacomo Matteotti, all’interno del complesso di edilizia popolare “Parco dei Napoletani”. Perquisito, viene trovato in possesso di 5 dosi di marijuana, 3 dosi di hashish e la somma contante di 115 euro. Dopo il sequestro della droga il pusher viene sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Poco più tardi e sempre ad Acerra, in via Basilicata, i militari dell’arma arrestano altri due spacciatori. Entrambi del luogo e incensurati di 21 e 20 anni. Nelle loro tasche 36 dosi di crack e 37 di marijuana. Sequestrata perché ritenuta provento del reato anche la somma contante di 486 euro. Anch’essi arrestati e in attesa di giudizio.
A Castello di Cisterna, l’ultima arrestata è una vecchia conoscenza dei carabinieri: Gina D’Amore, mariglianese classe ’81. Ogni mattina, infatti, la vedono quando va a “firmare” perché sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Questa volta però la donna ha “visitato” gli uffici della Caserma anche di pomeriggio quando è stata arrestata. I militari infatti l’hanno fermata a via Leopardi all’interno della Cisternina e trovata in possesso di 54 dosi di crack. Anche lei come gli altri è in attesa di giudizio.
- Il Napoli cade al Bernabeu: 4-2 Real, tutto rimandato alla sfida con il Braga
- De Laurentiis: “Vendetemi il Maradona e farò lo stadio più bello d’Italia”
- I messaggi di Filippo Turetta a Giulia: “Devi stare con me e non con le tue amiche”
- “’E N’ATA MANERA” , il nuovo album di Monica Sarnelli
- “Alto Impatto” a Castel Volturno, sequestrata droga