L’Asl ferma di nuovo la Salernitana: ci sono 11 positivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Asl di Salerno ha di nuovo fermato la Salernitana, mettendo in quarantena tutti i positivi e i contatti stretti.

La squadra, salvata in extremis alla mezzanotte di Capodanno dall’estromissione del campionato, non potrà giocare contro il Venezia. Il club ha chiesto il rinvio della gara del 6 gennaio, al rientro in campionato. La Salernitana ha 11 contagiati tra i suoi tesserati. La Salernitana aveva già saltato la trasferta a Udine per lo stesso motivo.

“A Salerno ci sono tra i tantissimi positivi anche quattro giocatori e un massaggiatore della Salernitana”. Lo ha detto Arcangelo Saggese Tozzi, direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica all’ASL di Salerno, intervenuto a Radio Punto Nuovo.



    “Queste persone sono già state messe in quarantena dalla prevenzione collettiva della città di Salerno per 7 o 10 giorni in base alle loro condizioni vaccinali (nel primo caso bisogna avere tre dosi di vaccino). Con queste persone andranno in quarantena con le stesse caratteristiche quelli che la società individuerà come contatti stretti”, ha aggiunto. In totale il numero dei positivi nel club granata sale ad 11, di cui 9 sono calciatori.

     

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO