Napoli, senti Lobotka: “Felice di essere protagonista. Scudetto? Non è finita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giocatore completamente trasformato ed un’arma importante a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka, finalmente protagonista in azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione in corso e degli obiettivi della squadra.

“Sono felice, ho finalmente trovato spazio e sto giocando molto – ha detto lo slovacco -. La scorsa stagione ricevevo tante critiche: mi dicevano che ero grasso e fuori forma e non riuscivo ad esprimermi. Con l’arrivo di Spalletti, poi, è cambiato tutto: c’è stato subito grande feeling e lui mi ha dato piena fiducia. E’ uno che riesce a far dare il massimo ad ogni calciatore”.

“Abbiamo lasciato qualche punto, in molte partite siamo stati sfortunati ma abbiamo le potenzialità per risalire ed essere competitivi – ha aggiunto il mediano -. Scudetto? Non è ancora finita, non siamo lontani dalla vetta: ci giocheremo le nostre possibilità. Una volta recuperati tutti gli assenti avremo una rosa solida e di qualità, punteremo a vincere ogni gara”.

    “La città? Napoli mi piace tantissimo – ha infine precisato Lobotka -. Qui c’è un clima fantastico, adoro la passione dei tifosi napoletani: è straordinaria ed è molto simile al mio modo di vedere il calcio”.

     Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

    Scontri Salernitana Fiorentina: Daspo per 50 anni a 5 tifosi granata

    Il questore di Salerno ha emesso cinque Daspo a carico di altrettanti tifosi della Salernitana in seguito agli incidenti avvenuti nei pressi dello stadio Arechi durante la partita Salernitana-Fiorentina del 21 aprile scorso. I Daspo, della durata di 10 anni, rappresentano la massima sanzione prevista dalla legge. Il giorno dell'incontro, circa...

    CRONACA NAPOLI