Napoli, senti Lobotka: “Felice di essere protagonista. Scudetto? Non è finita”

Il centrocampista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Dicevano che ero grasso e fuori forma, ma #Spalletti mi ha dato piena fiducia”

lobotka napoli
foto di repertorio
google news

Un giocatore completamente trasformato ed un’arma importante a centrocampo per il Napoli: Stanislav Lobotka, finalmente protagonista in azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione in corso e degli obiettivi della squadra.

“Sono felice, ho finalmente trovato spazio e sto giocando molto – ha detto lo slovacco -. La scorsa stagione ricevevo tante critiche: mi dicevano che ero grasso e fuori forma e non riuscivo ad esprimermi. Con l’arrivo di Spalletti, poi, è cambiato tutto: c’è stato subito grande feeling e lui mi ha dato piena fiducia. E’ uno che riesce a far dare il massimo ad ogni calciatore”.

“Abbiamo lasciato qualche punto, in molte partite siamo stati sfortunati ma abbiamo le potenzialità per risalire ed essere competitivi – ha aggiunto il mediano -. Scudetto? Non è ancora finita, non siamo lontani dalla vetta: ci giocheremo le nostre possibilità. Una volta recuperati tutti gli assenti avremo una rosa solida e di qualità, punteremo a vincere ogni gara”.

“La città? Napoli mi piace tantissimo – ha infine precisato Lobotka -. Qui c’è un clima fantastico, adoro la passione dei tifosi napoletani: è straordinaria ed è molto simile al mio modo di vedere il calcio”.

 Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Napoli, senti Lobotka: “Felice di essere protagonista. Scudetto? Non è finita” / 21 Gennaio 2022 @ 15:51 /  Cronache della Campania

1 commento

I commenti sono chiusi.