A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l’edizione 2024 di “Amici“, prevalendo in finale sulla ballerina Marisol.

PUBBLICITA

Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol Castellanos, seguita da Petit, (questi ultimi due sono fidanzati) Dustin Taylor, Holden e Mida.

La seconda classificata si consola comunque con due importanti riconoscimenti: l’allieva della maestra Alessandra Celentano, infatti, vincitrice della categoria ballo, ha ottenuto una borsa di studio completa per la Alvin Ailey School di New York. Marisol ha inoltre vinto il Premio della critica, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Il Premio delle Radio è stato assegnato a Holden, mentre il Premio Speciale Amici per la comunicazione, del valore di 40 mila euro, è andato al cantante Petit.

Il Premio Oreo è stato vinto invece da Dustin, mentre il Premio Marlù è stato assegnato a tutti i sei finalisti della 23ª edizione del talent show di Canale 5: Mida, Holden, Sarah, Petit, Dustin Taylor e Marisol Castellanos.

La grande delusione per Petit dato per favorito da tutti

Delusione per Petit, il giovane cantante romano con padre napoletano e che canta spesso in napoletano tutti speravano che potesse arrivare nello scontro a due finale con la sua fidanzata Marisol come era accaduto tre anni fa con Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile con cui era fidanzato e che vinse quella edizione.

Una dei giornalisti giurati ha spiegato: “Noi della giuria eravamo convinti che Petit sarebbe arrivato in finale e siamo rimasti sorpresi dal televoto che ha premiato Sarah – spiega – perche’ pensavamo che si sarebbe ripetuto il fenomeno di Sanremo quando Geolier e’ volato in classifica perche’ e’ stato il piu’ votato a Napoli e in Campania. Invece con Petit non e’ andata cosi’ e gli e’ stata preferita Sarah”



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE