Il covid uccide medico del 118 che curava a casa i positivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era un sostenitore delle cure domiciliari tempestive per i pazienti affetti dal Covid-19. Dallo scoppio della pandemia, ne aveva curati tanti, senza mai risparmiarsi. La professione di medico Giuseppe Comodo, 68 anni di Pontecagnano, l’ha onorata fino all’ultimo.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Fino a che il coronavirus non l’ha costretto in un letto della rianimazione dell’ospedale ‘Mauro Scarlato’ di Scafati per circa due settimane. Il virus e’ riuscito a stroncare la vita del professionista salernitano. Il dottore Comodo e’ scomparso ieri.

Avrebbe compiuto 69 anni a giugno e, per tanto tempo, ha prestato soccorso a bordo delle ambulanze del 118. Adesso, sono decine i messaggi pubblici postati sui social per ricordare l’uomo e il medico.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA