Avellino: cadavere di un senza fissa dimora, trovato in un casolare abbandonato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avellino: di un , trovato in un casolare abbandonato. Il 56enne trovato morto era originario di Altavilla Irpina

Il corpo senza vita di un 56enne originario di Altavilla Irpina, senza fissa dimora, è stato trovato dai Carabinieri all'interno di un casolare abbandonato ad Avellino, sulla rampa Santa Maria delle Grazie.

Le ricerche dell'uomo erano scattate dopo la denuncia della sua scomparsa da parte di un conoscente ai Carabinieri di Grottaminarda.

    Coordinate dalla Prefettura, le ricerche si sono concluse questa mattina con il ritrovamento da parte dei Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Avellino del cadavere all'interno del casolare. Sono in corso accertamenti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Villa in costruzione in area vincolata ad Agerola, due denunciati

    Una villa in fase di costruzione è stata sequestrata ad Agerola, all'interno del Parco regionale dei Monti Lattari, in provincia di Napoli. La struttura, che si estende per 350 metri quadrati su due livelli e risulta quasi completata, sorgeva in via Paipo su un fondo di proprietà di un...

    Arbitri Serie A, penultima giornata: Marchetti arbitra Fiorentina Napoli

    Sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, a dirigere la partita tra Fiorentina e Napoli, in programma venerdì sera allo Stadio Franchi, per l'anticipo della 37ª giornata di Serie A. Ad assisterlo ci saranno Vecchi e Rocca, con Massimi come quarto ufficiale di gara e Valeri e Paganessi...

    IN PRIMO PIANO