Cadavere di un senza tetto trovato lungo la statale 7 quater

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in seguito a una segnalazione della polizia locale, scoprendo un cadavere in avanzato stato di decomposizione sotto il cavalcavia vicino alla Strada Statale 7quater da Pozzuoli a Lago Patria.

Sul luogo sono state trovate anche coperte, un bivacco e effetti personali, ma nessun documento di identità. Secondo il medico legale incaricato dalla Procura di Napoli Nord, la morte dell’uomo risale a circa due mesi fa e non sembrano esserci segni di lesioni esterne.

La salma è stata sequestrata dai carabinieri e trasferita all’ospedale di Giugliano in Campania per l’autopsia disposta dalla procura di Napoli Nord.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato...

Grande successo per il Festival ‘Riscontri d’Autore’ ad Avellino

La prima edizione del Festival "Riscontri d'Autore" si è conclusa domenica 19 maggio ad Avellino, ottenendo un eccezionale afflusso di pubblico, nonostante le sfide poste dalle condizioni meteorologiche non ottimali. L'evento ha attirato numerosi visitatori, distinguendosi per la ricca varietà di incontri e attività che hanno catturato l'attenzione...

CRONACA NAPOLI