Il comune di Boscoreale aiuta la famiglia del pescivendolo ucciso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Comune di Boscoreale  ha disposto il rimborso dei tributi locali per l’anno 2021 alla famiglia di Antonio Morione, titolare della pescheria “Il Delfino” ucciso lo scorso 23 dicembre nel corso di una rapina.

La decisione è stata presa dalla Giunta comunale di Boscoreale, guidata dal sindaco Antonio Diplomatico, “facendo seguito alla proposta dell’Amministrazione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale nella seduta del 29 dicembre”.

E’ un gesto importante verso la famiglia dello sfortunato commerciante ucciso per difendere l’incasso della pescheria di famiglia. Intanto continuano le indagini per risalire agli autori della rapina e dell’assassinio di Antonio Morione.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Riaperta la pescheria di Antonio Morione ucciso nella rapina

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Un nuovo progetto per i musei vesuviani

    Un progetto ambizioso e innovativo denominato "Rete per i musei vesuviani" è stato presentato con successo nell'Antiquarium di Boscoreale. L'obiettivo principale è la creazione di un sistema museale integrato ai piedi del Vesuvio, che mira a valorizzare il ricco patrimonio culturale della zona. Il progetto ha suscitato grande interesse e...

    Boscoreale, inseguiti si schiantano con la gazzella: 3 carabinieri feriti e due pregiudicati arrestati

    Nei rione popolare "Piano Napoli" a Boscoreale, due persone sono state arrestate dai carabinieri dopo un inseguimento in auto che si è concluso con uno scontro. I fuggitivi, Carmine Gallo di Capaccio e Nunzio Della Ragione, entrambi già noti alle autorità, hanno impattato contro le gazzelle delle forze dell'ordine dopo...

    CRONACA NAPOLI