Whirlpool Napoli. E' quanto afferma Vincenzo #Accurso, della Rsu dello stabilimento di via Argine


foto di repertorio
Whirlpool Napoli. “La multinazionale e’ riuscita a scaricare per strada tutti i lavoratori Whirlpool di NAPOLI, in barba agli accordi e ai tre governi che dovevano porre un freno e far pagare lo scotto dell’arroganza di chi non ha rispettato ne’ accordi ne’ il Paese, uscendo in punta di piedi, anche rafforzata nelle proprie posizioni”.
E’ quanto afferma Vincenzo Accurso, della Rsu dello stabilimento di via Argine. “Il 20 dicembre – precisa Accurso – ci sara’ di nuovo al Mise l’ennesimo tavolo per garantire occupazione e continuita’ lavorativa ai lavoratori, che ormai ripongono poca fiducia dopo i quasi tre anni di vertenza.
Per quanto riguarda noi lavoratori, con la Whirlpool cessa solo il rapporto di lavoro, non la nostra voglia di rimarcare la loro disumanita’, dimostrata nei confronti dei propri lavoratori di NAPOLI e la loro sete di guadagno a discapito di leggi, territori e cittadini”. “La nostra – conclude Accurso – e’ una lotta di valori umani e di rispetto delle vite, sogni e futuro. NAPOLI non molla e non lo fara'”.
Roma - Pronta la bozza del bando per assegnare con concessioni balneari. L'affidamento delle concessioni… Leggi tutto
Paupisi - "Abbiamo ottenuto giustizia, non vendetta" commentano così gli avvocati di parte civile la… Leggi tutto
L’Azienda Ospedaliera dei Colli può garantire la continuità delle cure pediatriche: nessun stop all’attività di… Leggi tutto
47enne originario di Torre Orsaia rimane gravemente ustionato durante lavori su rete in fibra a… Leggi tutto
Casavatore - Un clima da resa dei conti .Continua senza sosta lo scontro interno al… Leggi tutto
La seconda giornata del Campania Libri Festival 2026 si concentra su appuntamenti dedicati a giovani… Leggi tutto