IN NUOVA ZELANDA Si fa vaccinare 10 volte in un giorno per dare i certificati ai novax


ADS


E’ successo in Nuova Zelanda dove un uomo dietro pagamento si fa vaccinare ben 10 volte in un giorno per dare i certificati ai #novax

novax
Foto di repertorio

ADS

A riportare la notizia è  Leggo.it , in un uomo si sarebbe fatto vaccinare ben 10 volte cosi da dare i certificati ai che lo pagavano.
L’uomo sarebbe stato assunto da un gruppo di scettici del vaccino per farsi immunizzare al loro posto e ottenere cosi il Green pass

Le autorità locali hanno aperto un’inchiesta sull’incredibile vicenda: in , infatti, non viene mostrato un documento d’identità al momento della vaccinazione.

Situazione in

Circa l’89% della popolazione è pienamente vaccinata e nella maggior parte dei luoghi pubblici è richiesta l’esibizione del certificato vaccinale.

La ministra della Salute, Astrid Koornneef, ha detto di prendere la questione molto sul serio. «Siamo molto preoccupati per questa posizione e stiamo lavorando con le agenzie preposte. Uno status vaccinale inaccurato mette a rischio voi stessi, gli amici, la famiglia, la comunità e i sanitari che potrebbero curarvi in futuro».