Napoli, il covid uccide due amiche no vax

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Due amiche non vax morte di covid a pochi giorni di distanza.

La tragedia ha colpito Napoli e di Stabia le due città di Francesca Conte di 71 anni e Cinzia Imparato di 54. Vivevano insieme a Napoli da 14 anni. Erano convinte . La prima, pensionata aveva lavorato con il calcio Napoli, la seconda 54 anni aveva lavorato prima nel campo della moda e poi in una nota pasticceria di .

Erano entrambe ricoverate nel reparto di terapia intensiva del . Francesca , che aveva anche altre patologie, è morta il 22 novembre scorso. Il cuore di Cinzia invece ha smesso di battere la mattina di sabato scorso. Avevano provato a curarsi in casa. Poi nonostante la convinzione che il covid non esiste sono state costrette e ricoverarsi.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Aumentano tutti i dati del contagio covid in Campania

    Sui social gli amici le ricordano:  “Eravate due no-vax agguerrite – scrive un amico- non mettevate nemmeno le mascherine perché non credevate a questa maledetta pandemia. L'avete preso, vi siete infettate, siete state in gravissime condizioni dal primo minuto”.  E ancora l'amico Francesco rivolto a Francesca: “Spero che sei partita con il sorriso e con la grande forza che ti ha contraddistinto sempre prepara una grande festa anche per noi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    Torna alla Home

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO