Battipaglia blitz anti camorra: arresti per estorsione e violenza privata

Un blitz anti camorra è in corso dalle prime...

Starbucks arriva a Napoli: il primo store apre giovedì 23 maggio!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amanti del caffè americano, preparate i vostri bicchieri! Giovedì 23 maggio apre il primo store Starbucks a Napoli, nella centralissima Galleria Umberto I.

PUBBLICITA

L’attesa è finalmente finita: dopo un lungo iter burocratico che ha ritardato l’inaugurazione, il colosso del caffè americano sbarca nella patria dell’espresso.

Un arrivo storico:
L’apertura di Starbucks a Napoli rappresenta un evento storico, non solo per la città partenopea, ma per l’intera Italia. Napoli, infatti, è considerata la capitale mondiale del caffè espresso, una tradizione radicata e un elemento fondamentale della cultura locale.

Curiosità e attesa:
C’è grande curiosità per scoprire come i napoletani e i turisti accoglieranno l’arrivo di Starbucks in città. L’apertura dello store rappresenta un’occasione per provare qualcosa di diverso e per ampliare la propria conoscenza del mondo del caffè.

Secondo store in Campania:
Il nuovo Starbucks di Napoli sarà il secondo punto vendita del marchio in Campania. Il primo è stato aperto nel 2023 presso il centro commerciale La Reggia Outlet a Marcianise (Caserta).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE