L'OPERAZIONE

Salerno, sequestrati più di 2mila articoli contraffatti del Calcio Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Guardia di Finanza del comando Provinciale di Salerno ha sequestrato lo scorso 19 settembre nel comune di Napoli oltre 2.300 articoli con marchi contraffatti. In un primo sequestro a Scafati, è stata trovata documentazione doganale che ha portato i militari a perquisire un deposito a Napoli.

Al suo interno, i finanzieri hanno trovato un grande numero di prodotti falsificati, tutti senza documenti sulla provenienza e che venivano venduti senza licenza di produzioni o di vendita. Tra gli oggetti sono stati trovati gadgets, vestiti, grembiuli e articoli premaman riportanti quasi tutti il marchio dell’S.S.C. Napoli.

I prodotti erano pronti ad essere immessi sul mercato e avrebbero fruttato profitti illeciti superiori a 6mila euro. Il responsabile è stato immediatamente denunciato in seguito all’operazione di controllo effettuata prima a Scafati e quindi nel deposito sopra citato a Napoli.



telegram

LIVE NEWS

Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE