AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 12:20
19.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Ottobre 2025 - 12:20
19.4 C
Napoli

Ercolano, droga nascosta nell'auto in sosta: preso il pusher Enrico Maria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Enrico Maria utilizzava la sua auto in sosta come deposito della droga della piazza di spaccio che aveva allestito presso la sua abitazione dove riceveva i clienti.

Ma gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, avevano notato il continuo via vai di persone, e così ieri sera durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Supportico Sarlo ad Ercolano presso l’abitazione di un uomo all’esterno della quale hanno notato una persona in attesa.

Poco dopo, i poliziotti hanno visto il proprietario uscire dall’abitazione e allontanarsi a piedi verso un parcheggio in via Arturo Consiglio dove, all’interno di un’auto in sosta, ha recuperato qualcosa per poi consegnarla alla persona in attesa in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno raggiunti e bloccati trovando l’uomo uscito dall’appartamento in possesso delle chiavi dell’auto parcheggiata poco distante, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso una “dose” di cocaina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Inoltre, nel rivestimento del vano portaoggetti della vettura, hanno rinvenuto una busta con un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina e, nell’abitazione, hanno sequestrato 490 euro.

Enrico Maria, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento personale poiché aveva fornito dichiarazioni discordati sull’acquisto dello stupefacente e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 16 Dicembre 2021 - 16:04 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti