Capodanno a Napoli. Così il sindaco di Napoli Gaetano #Manfredi, a margine di un evento questa mattina


Foto dal web
Capodanno a Napoli. “Stiamo ragionando avremo anche altri incontri durante la settimana per discutere sia delle modalità del 24, sia per valutare la situazione per il 31. Quindi adesso seguiamo anche questa settimana l’andamento dei contagi e poi faremo una valutazione definitiva”.
Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine di un evento questa mattina. “Noi abbiamo già trovato una doppia soluzione – spiega -: o di fare il Capodanno in piazza oppure di fare un evento dal vivo trasmesso poi televisivamente. Il tema della sicurezza in un momento in cui l’andamento dei contagi ci fa preoccupare è fondamentale” conclude Manfredi.
L'estate entra nella sua fase più intensa. Per la giornata di sabato 18 luglio 2026… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Casavatore hanno arrestato Enrico Silvestri, 19enne di Casoria già noto… Leggi tutto
Eugenio Viola, curatore e critico d’arte con oltre vent’anni di esperienza internazionale, è stato nominato… Leggi tutto
A Giugliano un cucciolo abbandonato tra i rifiuti ha scatenato una reazione di solidarietà e… Leggi tutto
Dopo il successo della residency alla Reggia di Caserta e quattro concerti a Roma, Gigi… Leggi tutto
Il settore dei trasporti italiani si prepara a una serie di scioperi che interesseranno aerei,… Leggi tutto