Allerta Meteo Napoli. La Protezione civile della Regione #Campania ha prorogato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali da questa sera fino a domani sera






Napoli. La della Regione ha prorogato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali anche forti dalla mezzanotte di stasera fino alle 23.59 di domani, venerdì 3 dicembre, con livelli di allerta diversi a seconda delle zone.

L’allerta sarà di livello arancione per la parte meridionale della e in particolare sulle zone: Penisola Sorrentino-Amalfitana e Salerno, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento.

In queste zone sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, venti moderati con possibili raffiche nei temporali. Sulla restante parte della l’allerta sarà di livello giallo e si potranno comunque verificare temporali anche intensi associati a raffiche di vento e a un dissesto idrogeologico localizzato.

E’ attualmente in vigore, fino alle 23.59 di stasera, un’allerta arancione per le zone Piana Campana, Napoli, isole, area vesuviana, costiera sorrentino-amalfitana, Tusciano e Alto Sele, e un’allerta gialla sul resto della regione.



De Luca: “Feste di Capodanno in piazza? Meglio di no”

Notizia precedente

Napoli, nasconde droga nel passeggino del figlio: arrestata

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..