Allerta Meteo Napoli: arancione su penisola Sorrentina e Sud Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allerta Meteo Napoli. La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali anche forti dalla mezzanotte di stasera fino alle 23.59 di domani, venerdì 3 dicembre, con livelli di allerta diversi a seconda delle zone.

L’allerta sarà di livello arancione per la parte meridionale della Campania e in particolare sulle zone: Penisola Sorrentino-Amalfitana e Salerno, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento.

In queste zone sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, venti moderati con possibili raffiche nei temporali. Sulla restante parte della Campania l’allerta sarà di livello giallo e si potranno comunque verificare temporali anche intensi associati a raffiche di vento e a un dissesto idrogeologico localizzato.

    E’ attualmente in vigore, fino alle 23.59 di stasera, un’allerta arancione per le zone Piana Campana, Napoli, isole, area vesuviana, costiera sorrentino-amalfitana, Tusciano e Alto Sele, e un’allerta gialla sul resto della regione.







    LEGGI ANCHE

    Violenta lite in strada a Carinaro per una precedenza non data: il video virale sul web

    A Carinaro si è verificata una violenta lite tra due automobilisti a causa di una precedenza non data. La situazione è degenerata in una...

    Camorra, il boss pentito Pasquale Cristiano: “Ci fu un summit di 30 persone per decidere di eliminarci”

    La faida di camorra che nei mesi scorsi ha insanguinato le strade di Arzano e dei comuni vicini aveva trovato il suo apice nel...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE