Era giunta in Italia dall’Ungheria per partecipare al matrimonio della sorella, ma e’ morta investita da due auto mentre era fuori dal ristorante, a Torre di Mosto, in provincia di Venezia, in cui era ancora in corso la cena di nozze. La vittima, 23 anni, ungherese, e’ morta all’istante per i forti traumi subiti.

, è uscita dal ristorante per fumare una sigaretta, ed è stata investita da due auto: è morta sul colpo.

ADS

Alcuni testimoni l’hanno solo vista lasciare il proprio posto a tavola, e incamminarsi verso l’uscita. Poco dopo la tragedia, mentre amici e parenti stavano festeggiando i due sposi. La 23enne ha oltrepassato il cancello della residenza agricola, una struttura di pregio in mezzo alla campagna veneziana ad una ventina di chilometri da Caorle, senza accorgersi che aveva invaso parte della strada. Sulla zona gravava una fitta nebbia e la visibilita’ era ridotta a circa due metri.

LEGGI ANCHE  Covid, oggi in Campania 1552 nuovi casi, 1638 guariti e 6 morti negli ultimi due giorni

All’improvviso e’ arrivata un’auto che ha investito la straniera facendola sbalzare sull’altra parte della carreggiata mentre sopraggiungeva una seconda vettura che ha travolto nuovamente la donna. Sul posto sono giunti i di Portogruaro che hanno cercato, tra l’altro, di ricostruire la dinamica dell’incidente. I conducenti delle due auto sono stati indagati per omicidio stradale.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, tutto il teatro San Carlo in piedi per applaudire Mattarella

Notizia precedente

Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..